Brawl Stars: la risposta del community manager Ryan
L’aggiornamento di Brawl Stars è sotto alla bocca di tutti e dunque postiamo questa breve notizia ripresa dal profilo ufficiale del community Manager Ryan Lighton su Twitter.
Il team di sviluppo del gioco, come scrive Ryan, è appena tornato dalle vacanze estive solo poche settimane fa, dunque il prossimo aggiornamento sarà piccolo (mini one). Attualmente abbiamo ancora diversi Gadget da vedere e l’attesa per l’update è meglio trascurarla, per il momento, tempo che Supercell si riassembli e riprenda con nuovi contenuti.
Ci aspettiamo di vedere questo piccolo aggiornamento verso fine Settembre e inizio Ottobre, non abbiamo ancora una data certa comunicataci. Vi aggiorneremo su telegram appena ci sono novità!
Così come non sappiamo ancora quale tipo di modifiche potrebbero apportare con il mini aggiornamento, ma siamo curiosi di sapere la vostra tramite un commento sul nostro post facebook cliccando qui. Inviateci un vostro feedback su cosa vorreste vedere con il prossimo update e posteremo un riassuntone qui su Loot+!