Tocca a voi: qual è la miglior azione del campionato eSport ESL Vodafone Championship di Clash Royale e Brawl Stars?
La ESL Vodafone Championship continua la sua avventura, con l’annuncio della nuova Stagione invernale 2020 nel mese di settembre che include, lato mobile, i titoli più ferrei Brawl Stars e Clash Royale. Lootplus è ora in collaborazione con ESL per rendere voi, nostra fedele community amanti del mobile gaming, partecipi dei grandi scontri che si stanno eseguendo sullo scenario esport mobile. ESL Vodafone Championship è in corso sui titoli di Clash Royale, Brawl Stars e CS:GO (pc) con un montepremi di oltre 19.000€.
- I team che partecipano alla competizione di Brawl Stars: HMBLE, Manguste eSports, Mkers, -Outplayed, Outsiders, Qlash Forge, Totem eSports e WhatTheFactory.
- I giocatori della competizione di Clash Royale sono: Chief Keef, FIZZO YT, Mattiaa™, #Peppe, Pasti e Legge.
Nei sondaggi qui di seguito siete TUTTI invitati a lasciare il vostro voto!
Vota la migliore azione di Brawl Stars
Qual è la miglior azione tra queste clip di Brawl Stars? Vota la miglior azione nel sondaggio qui sotto, ci sono 9 clip tra cui scegliere.
[yop_poll id=”4″]
I voti si aggiornano ogni 5-6 ore circa. Le votazioni terminano alle 00:00 del 10 Novembre
Vota la migliore azione di Clash Royale
Qual è la miglior azione tra queste clip di Clash Royale? Vota la miglior azione nel sondaggio qui sotto, ci sono 4 coppie di giocatori tra cui scegliere.
[yop_poll id=”5″]
I voti si aggiornano ogni 5-6 ore circa. Le votazioni terminano alle 00:00 del 10 Novembre
Ho votato, e ora?
Bene! Ci vediamo in streaming martedì e mercoledì (10-11 Novembre), durante gli streaming sul canale ufficiale ESL su Twitch dove annuncerò (io Amer, in arte Dragon) gli hightlights più votati dalla community di Lootplus! Potete visitare il sito di ESL per scoprire tutto sul funzionamento del Campionato. Vi aspettiamo in streaming!
Per tutte le news dei giochi Supercell puoi consultare la nostra sezione dedicata alle anteprime esclusive e non solo premendo QUI.