Sono state annunciate le principali modifiche che il team di Boom Beach Frontlines andrà ad apportare con il prossimo update
È tempo di rinnovamento per il neo titolo Supercell che, sebbene talvolta sembri sopito, continua a dare alla luce aggiornamenti e novità per modificare, migliorare e talvolta anche elidere quelli che sono gli aspetti del gioco più o meno apprezzati da parte della community.
In questo specifico update, dunque, il team di sviluppo di Boom Beach Frontlines ha deciso di concentrarsi sul miglioramento generale delle performances, affinché il gioco risulti quanto più fluido e genuino possibile agli occhi dei suoi fruitori. Ovviamente non posso mancare i soliti bilanciamenti che, in questo aggiornamento, danno alla luce un nuovo livello utente e nuove carte!
Nuove Carte e Cambiamenti
Saranno ben 4 le strutture che entreranno a far parte dell’ecosistema del gioco e saranno ottenibili unicamente dal raggiungimento del livello 56, anch’esso novità e parte integrante dell’aggiornamento. Il nuovo livello massimo sarà ora il 60! Vediamo ora alcune specifiche tecniche delle nuove carte.
Laser Tank
- Laser Tank è un veicolo epico il cui raggio d’attacco aumenta man mano che spara e infligge danni a tutti gli avversari in linea retta!
Laser Ray
- Laser Ray è una difesa epica e, proprio come Laser Tank e Laser Ranger, danneggia tutti i nemici in linea retta e la sua portata aumenta man mano che spara.
Critter Pods
- I Critter Pod sono un raro potenziamento che, all’atterraggio, spara due razzi che infliggono danni e quindi genera uno sciame di Critter per attaccare qualsiasi nemico abbastanza sciocco da trovarsi nelle vicinanze.
Critter Launcher
- Il Critter Launcher è una difesa comune che fa volare piccoli Critter robotici verso i tuoi avversari!
Leggi anche: Clash Royale migliori Deck Sfida Fenice!
Bilanciamenti
- Aumentato a 6 il numero minimo di medaglie che possono essere vinte in battaglia
- Le mappe Rumble Bay e No Man’s Land ora avranno quattro veicoli disponibili
- L’effetto di potenziamento dopo la generazione è aumentato a 5 secondi
- I bot di livello 11 ora appaiono solo ai giocatori sopra il livello 58.
- Inoltre, abbiamo abbassato il livello medio dei bot nelle partite Lanciafiamme e Bruciatore non rallentano più quando sparano.
Miglioramenti e modifiche
- La modalità Conquista è ora 6v6! Le Super Operazioni rimangono 9v9
- Le ricompense delle missioni ora includono scatole invece di salvadanai
- Miglioramenti delle prestazioni che dovrebbero velocizzare i tempi di caricamento della battaglia
- Ridotta la dimensione del download della risorsa iniziale dopo l’installazione del gioco
Vi ricordiamo di attivare le notifiche per aggiornamenti e novità in merito a Boom Beach Frontlines e non solo