Su Boom Beach Frontlines approdano 2 nuove truppe e 3 nuove mappe
E’ da poco iniziata la terza fase di alpha-test su Boom Beach Frontlines che come annunciato nello scorso articolo, prevedeva l’accesso di 2000 utenti in totale tra Europa e Nord America. Se non siete stati scelti, non preoccupatevi. Nell’ipotesi di un quarto alpha test, potrete provare comunque a joinare nella lista per assicurarvi l’accesso ai server.
Gli sviluppatori, come al solito, sono stati molto generosi ed hanno rilasciato un’enorme quantità di sneak peek riguardanti Boom Beach Frontiers, che vede l’inserimento di nuove mappe e nuove truppe, già giocabili nel terzo alpha-test. Analizziamoli insieme!
Laser Tank
Stiamo parlando di un’unità che come suggerisce il nome, userà dei raggi laser a lunga gittata per colpire gli avversari. Infliggerà una discreta quantità di danni ed ha abbastanza punti vita per poter aiutarvi nella battaglia più a lungo possibile. Il posizionamento di quest’unità è cruciale: avendo un unico raggio laser, non coprirà un’ampia zona, ma verranno colpite solo le unità nel raggio d’azione del laser. Ecco un video dimostrativo.
Flamer
Se sta per arrivare un bel gruppo di unità nemiche chiamate lei, la Flamer. Equipaggiata del suo lanciafiamme, farà un bel barbecue di Ferragosto riducendo drasticamente la vita delle truppe che si trovano nel suo breve raggio d’azione. Sarà un’abile compagna e, visto la sua lunga resistenza ai danni, potete stare certi che vi accompagnerà a lungo durante le battaglie.
Le nuove mappe
Come “chiudi-fila” di questa carrellata di nuovi sneak peek, arrivano delle nuove mappe interessanti, che per la precisione sono ben tre: “Rumble Bay“, “Viper Strike“ed infine “A Moat to Remember“. I più attenti le avranno già notate nei video dimostrativi delle nuove truppe. Ecco una breve panoramica generale delle nuove tre mappe.
Che ne pensate di questi sneak peek? Scrivetecelo nei commenti e rimanete in contatto con la community di Loot+ tramite Telegram e seguiteci inoltre su Instagram
Non vedo l ora che esca un beta di questo perche per ora possono essere scelti solo quelli con iOS per l’alpha. Giusto?
Si @AlesTix
Attendo l’uscita della beta.
Spero che la facciano uscire la beta per android
Speriamo
Siii sono stato selezionato😃
Spero che mi prendano come tester
Siii sono stato selezionato ezz
Rip android
F per Android (di nuovo)
È una bomba sto gioco
Lo sto aspettando per android 🙁
ma sai quando potrebbe uscire??
Non vedo l’ora che ci siano playtest anche per android
anche io
purtroppo non ho avuto la fortuna di istallare il gioco che palle
Non vedo l’ora di venire scelto per provare la beta