Arriva il Soft Launch di Boom Beach Frontlines – guida al download del gioco
Finalmente possiamo rallegrarci tutti e concederci di scaricare Boom Beach: Frontlines sui nostri dispositivi Android e iOS. Per ora il lancio è avvenuto solo per i fortunati giocatori canadesi ma in quest’articolo troverete la guida completa su come poter scaricare ugualmente il gioco sui vostri dispositivi.
Hey! Ricorda! Puoi supportarci inserendo il codice creatore “dragon” nel negozio di Boom Beach Frontlines!
Come scaricare Boom Beach: Frontlines su smatphone?
Giocare a Boom Beach: Frontlines potrebbe per noi risultare un piccolo problema poiché il titolo è per ora in lancio esclusivamente in Canada. Si potrebbe attendere il lancio nel nostro Paese ma sappiamo quanto risulti tremendo e struggente attendere ulteriormente quando si sa che altri stiano giocando allo stesso gioco che per molto abbiamo atteso. Per questo abbiamo scritto una breve guida su come superare quest’ostacolo e riuscire ad ottenere comunque BBF sul proprio dispositivo.
Guida per dispositivi iOS
Come abbiamo detto, se volete riuscire a scaricare e giocare a BFF, ci sono alcuni passaggi che dovrete affrontare ma vi diciamo che ne varrà assolutamente la pena!
Come saprete, in questi casi occorre affidarsi a un valido e sicuro VPN per godersi i propri titoli mobile senza rischi ma esiste un metodo ancora più semplice e che richiede pochissimi passaggi. Basterà infatti creare un ID – Apple canadese, oppure cambiare il paese del proprio ID- Apple italiano. I passaggi da seguire sono questi:
- Accedere all’App Store;
- Selezionare il proprio ID-Apple;
- Pigiare la voce Paese/Regione;
- Selezionare Canada;
- Inserire i propri dati, potendosi affidare a Google Maps per inserire un indirizzo valido.
Seguiti questi passaggi, si verrà reindirizzati all’App Store Canadese dal quale si potrà tranquillamente effettuare il download del gioco, senza dover necessariamente ricorrere all’utilizzo di un VPN.
Naturalmente lo stesso processo avrà ugualmente valore e successo quando dovrete ritornare alla localizzazione italiana, seguendo gli stessi passaggi che vi abbiamo appena indicato.
Guida per dispositivi Android
Per Android il processo è più semplice, ci servirà un VPN per connetterci in Canada ed il gioco è fatto. Tra le tante app VPN sul Play Store la migliore è decisamente Tunnelbear, ed anche la gratuita!
- Aprire il Play Store
- Scaricare Tunnelbear
- Aprire Tunnelbear e creare un account gratuito
- Selezionare Canada
- Aprite dunque il Play Store e cercate Boom Beach Frontlines (è consigliato cancellare la cache del Play Store dalle impostazioni del dispositivo -> App -> Play Store -> Cancella dati)
- Attenzione: potrebbe essere necessario creare un nuovo account GOOGLE con paese Canada qualora non doveste riuscire a vedere il gioco sul play store.
L’articolo è finito. Vi invitiamo ad attivare la campanella delle notifiche nel nostro sito per essere sempre aggiornati a ogni novità. In più ci trovate anche sui social Instagram e Telegram.
Leggi anche: SLASH ROYALE
Per contenuti extra e notizie pubblicate quotidianamente, seguite anche il nostro canale YouTube.
Vorrei scaricare boom beach frontlines se è possibile
Molto bello
Si
Si ma certo
purtroppo quando provo a scaricarlo mi dice che il mio account non è valido nello store canadese
moltobello