Battlefield Mobile è ora in fase di Test Alpha nel SEA
Vi ricordate quando parlavamo di Battlefield Mobile che sarebbe giunto nel nuovo anno (2022)? Oggi EA sembra aver anticipato, in un certo senso, i piani, con il rilascio di una prima versione di Alpha Test nei paesi SEA.
Come si può provare la versione Alpha Test di Battlefield Mobile?
Siamo riusciti, grazie alla segnalazione di alcuni di voi, a scoprire che tramite TapTap, il noto store cinese di applicazioni mobile, si può già scaricare e provare sui propri device Android. Abbiamo provato il gioco e sembra promettere benissimo! Reminder: è una prima versione di alpha, dunque qualsiasi natura del gioco, come grafica e oggetti, possono cambiare con il rilascio su grande scala.
- Scarica TapTap sul tuo dispositivo Android (su iOS non è possibile installare TapTap, dunque nemmeno il gioco)
- Cerca Battlefield Mobile oppure TAP QUI. Questa è la versione test scaricabile. Se trovi un’altra versione in pre-registrazione devi sapere che è quella dove poi ci sarà la versione completa quando verrà lanciato il titolo.
- Premi su Try per scaricare il gioco. Ti verrà scaricato il gioco che, a sua volta, una volta aperto ti farà scaricare ulteriori 450MB circa files aggiuntivi.
- Sei pronto per giocare! Esegui l’accesso tramite Guest, Google o account EA. Se non funziona con Google o account EA, suggeriamo anche la versione Guest, nulla verrà salvato in ogni caso.
Il test sarà necessario per provare loadout, mappa, gameplay e quant’altro, in modo da fortnite a EA tutto il feedback per migliorare il gioco.
Il gameplay, per essere un’alpha, ci è sembrato fluido, non si allontana dal classico stile che troviamo sui titoli conosciuti per smartphone come CoD Mobile e PUBG Mobile. Ha sicuramente il taglio di EA nei movimenti, personaggi, armi e mappa, il che ci fa pensare che l’esperienza da PC possa effettivamente essere trasmutata su un dispositivo più piccolo, e non vediamo l’ora di scoprirlo con il lancio globale!