È stata annunciata l’uscita di una beta privata di Arena Breakout che sarà disponibile solo in alcuni paesi
Arena Breakout, un gioco sparatutto in prima persona sviluppato da Morefun Studios e rilasciato da Tencent, sarà giocabile tra pochissimo in versione Beta Privata. I paesi selezionati per questa prima fase di test saranno 3: Australia, Nuova Zelanda e Filippine.
È già possibile effettuare l’iscrizione per l’accesso anticipato nel sito ufficiale, e sarà disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Conseguentemente all’uscita della beta seguirà il lancio globale in lingua inglese, già annunciato dagli sviluppatori.
Come registrarsi, tutti i passaggi
- Visita il sito ufficiale del gioco
- Clicca sull’opzione Partecipa alla Beta per essere reindirizzato in un form in cui vi verranno poste alcune domande inerenti le vostre precedenti esperienze, le specifiche in merito al vostro dispositivo e la località
- Dopo aver compilato e confermato il tutto inviate il form per essere correttamente iscritti, avrete anche l’opzione di rimanere aggiornati direttamente tramite e-mail
Informazioni utili e aspetti del gioco
Uno degli aspetti principali, che potrebbe contraddistinguere il titolo da altri FPS simili del suo genere, è il fatto che Arena Breakout presenti un open world, in cui il giocatore dovrà cimentarsi per trovare rifornimenti e oggetti prima di tutti.
Il gioco, inoltre, spicca particolarmente nella realisticità del gameplay. Oltre ad esserci un’eccellente riproduzione delle armi e delle loro caratteristiche,infatti, all’interno del gioco, ci sono molti fattori da tenere sott’occhio mentre si gioca: la fame, le ferite riportare sul corpo, lo stato degli arti superiori ed inferiori ed altro!
L’obiettivo principale del gioco quindi non va più ad essere unicamente l’eliminazione dell’avversario, ma subentrano nuove dinamiche e meccaniche che potrebbero far parte di una nuova e interessante ricetta vincente per lo scenario mobile.
Leggi anche: Marvel Snap è il nuovo card game top 3 sugli store mobile
PGNL, è ormai da 3 anni che leggo attentamente i tuoi articoli. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Però!!!🤬🤬🤬🤬🤬
Scusa non volevo