Among Us rilascia un primo annuncio riguardante il prossimo update del gioco, che comprende una nuova Mappa e l’arrivo degli Account e della Lingua locale
La nuova Mappa di Among Us è uno dei temi più accesi degli ultimi 3 giorni, annunciata circa un mese fa dagli stessi sviluppatori di questo strano ma spassoso titolo per smartphone, oltre che di grande successo. A fare l’annuncio sui primi contenuti del prossimo aggiornamento è la nuova Direttrice Community Victoria, che si unisce al team di 3 persone, e dalla quale sentiremo spesso notizie sul gioco.
Il prossimo mese sarà molto impegnativo per la squadra, in termini di lavoro per portare, su Among Us, grosse novità, dunque vediamone alcune proprio in questo post:
Bilanciamenti
- Il sabotaggio delle comunicazioni nasconde le frecce delle attività
- La luce rossa delle comunicazioni non risponde più, immediatamente, alla posizione corretta
Bug fixati
- Risolto il problema delle camere di sicurezza
- Risolto il problema del pannello admin su Polus
- Risolto (Polus) il problema dei pannelli raggiungibili attraverso le mura
- Risolto la temperatura del mini-game in Polus su iOS
- Risolto il problema di utilizzo con il reattore sismico
- Risolto allineamento motore
Diamo un’occhiata, ora, alle novità che saranno in arrivo nel prossimo aggiornamento del gioco. Non abbiamo ancora una data definita sul rilascio dell’update negli store Apple e Google, ma siamo fiduciosi che non sarà molto lontano.
Contenuti in arrivo
- Accounts: Una delle più grandi priorità del team è portare il sistema di account nel gioco, un sistema di profili in linea con le politiche di privacy. Il primo focus va sull’integrazione del sistema di reportistica e moderazione, si vuole mantenere una community rispettosa e pacifica, dunque eliminare hacking e atteggiamenti tossici.
- Lingua: Il piano per l’inserimento della lingua locale è andata a buon fine. Tra le lingue presenti ci sono: Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo EU e LA, Olandese, Russo, Brasiliano e Portoghese EU, Giapponese, Coreano e Filippino (Bisaya). Ce ne saranno altre in arrivo!
- Annunci Mobile: Ci sono stati tanti errori con annunci inappropriati su mobile dunque, fino al 2021, saranno rimossi. La possiamo prendere come ringraziamento per tutto il supporto dato. Coloro che hanno speso denaro per rimuovere le pubblicità potranno continuare a non vedere gli annunci, una volta che verranno reinseriti, e riceveranno anche un piccolo extra per il supporto.
- Leggi anche Among Us: Ecco la nuova mappa!
Queste sono le notizie di oggi per Among Us! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite il nostro canale Telegram. A Dicembre avremo ancora più notizie dal team, dunque restate sintonizzati!