Alter: Between Two Worlds, un nuovo puzzle games
Siete tipi da Monument Valley? Allora questo simpatico titolo mobile può fare al caso vostro! Alter: Between Two Worlds è un nuovo rompicapo (puzzle game) immersivo con tanti livelli e grafica dettagliata prodotta a mano.
Giocheremo in veste di Ana, in due mondi paralleli, dovremo aiutarla nella sua avventura alla ricerca dell’anima intrinseca tra dolore e felicità. I comandi sono semplici, semplicemente muoveremo Ana e interagiremo con elementi come blocchi, piattaforme ed altro.
Queste sono le features del gioco:
- Esplora ambienti ricchi e distinti con elementi visivi per ogni capitolo
- Scambia i due mondi paralleli, passa da uno all’altro e viceversa
- Risolvi i puzzles per sbloccare i livelli successivi passando per le porte
- Nuove e accattivanti meccaniche dei puzzle progredendo con il gioco
- Soundtrack originale e accattivante
- Ottimizzato sia per smartphone che tablet
Il gioco è ufficialmente stato rilasciato il 27 Maggio, ieri, sia su App Store che Google Play Store. Si potrà scegliere di comprare il gioco completo dopo un paio di livelli, sul play store, mentre sull’App Store il titolo parte già premium, sembra, al costo di circa 3,49€ (probabilmente avrete ricevuto qualche volta il credito di 1€ gratis sul google play store, usiamolo no? haha!). Abbiamo notato che ci sono diversi pacchetti a pagamento, su Android, per cui sbloccheremo ancora più livelli interessanti se vogliamo, se ci prendiamo bene con il gioco!
Abbiamo provato il gioco e non è niente male, è uno rompicapo che fa passare un po’ il tempo, oltre a farci ingegnare :).
[appbox googleplay com.Fivestones.Alter][appbox appstore id1508553342]