Il nuovo Brawler Colonnello Ringhio spiegato! Analisi statistiche e gameplay
Brawl Stars introduce un nuovo Brawler, un cane colonnello, con delle capacità molto particolari che comprendono, soprattutto, il suo attacco Super. Ecco, dunque, spiegate le sue meccaniche!
Colonnello Ringhio ha, come attacco base, uno sparo di due proiettili laser che tolgono, ognuna, 700 di danno. Entrambi i proiettili tolgono 1400 danno. La Super fa cadere un approvvigionamento dal cielo che danneggia i nemici e rilascia un potenziamento che possiamo raccogliere, idem gli alleati.
La Super è più di quello che credete
La Super del nuovo Brawler, permette di potenziarci. Infatti, quello stemma che cade a terra con una T, ci conferisce salute e danno aggiuntivo! La salute aumenta di ben 700 HP, passando da 4200 a 4900! Il danno, invece, aumenta di 280, passando da 1400 a 1680. Notevole, no?
Ma c’è di più.. Il potenziamento ci permette di potenziare ANCHE la Super, precisamente il danno che esegue questa cassa enorme sui brawler nemici. Infatti, anche qui, ai 1400 di danno base che reca la cassa che cade, possiamo aggiungerci 280 danni aggiuntivi, arrivando a 1680, SOLO dalla caduta che danneggia i nemici!
L’abilità Stellare perfeziona il tutto
L’abilità Stellare “Superiorità Aerea” conferisce 1000 danni aggiuntivi alla Super e permette a questa enorme cassa di distruggere le mura colpite dal suo effetto! Capite ora che passiamo da 1680 danni a 2680, con la super del nuovo Brawler.
Il Gadget di Ringhio
Il Gadget “Copertura Tattica” è in grado di coprire il brawler dai nemici schierando 3 sacchetti di sabbia, ciascuno dei quali possiede 2000 punti salute. Questi sacchi prendono danno fino a distruggersi. Attenzione: tra questi sacchetti di sabbia c’è dello spazio nella quale i proiettili nemici possono entrare! Bisogna stare attenti a non rimanere troppo a lungo nel centro di questi sacchetti.
Un gadget molto particolare che se usato bene, in contemporanea con Super e attacco base, può essere molto utile. Bisogna prestare attenzione anche al fatto che possiamo, comunque, ricevere danno se ci lanciano colpi dall’alto, come quelli di Barley o Tick.
Brawl Talk: come funziona l’attacco e la Super del nuovo Brawler Ruffs
Questo è tutto per il nuovo Brawler di Brawl Stars! Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto e vedere il nostro video anteprima. Continua a seguirci anche su Telegram per rimanere aggiornato!
Salve lootplus
Yo!
Wazzup
Bello
Come brawler mi piace molto
Interessante
No non mi convince molto 🙁
!
sembra bono come brawler
Non mi convince molto
Da provare
Grazie!
Superr
Non sono affatto deluso da questo brawler, l’unico problema è che mi dispiace che crow non sarà più l’unico vero animale del gioco
Noto che la supercell è a corto di idee, sta andando a riprendere vecchi concept.
Prima Byron con il veleno di crow,
Ora questo con il rimbalzo di stecca.
Però non si può dire che non abbia originalità con le super e soprattutto con i gadget.
intredasting
OP
Che figo
Ho aggiornato Brawl e quando l’ho aperto mi ha fatto uscire e mi dice ancora adesso che l’app si interrompe
#aggiornamentodelcavolo
😠😠😠
Oggi esce il nuovo pass seee