Pronti a diventare i nuovi campioni della Brawl Stars Championship 2021? Il torneo è dietro l’angolo, di seguito tutte le informazioni.
Fasi del torneo
Ci saranno otto stagioni stellari, ogni stagione avrà durata di un mese e consiste in una sfida del torneo globale, qualifiche mensili ed una finale mensile per regione. Alla conclusione della stagione finale avrà finalmente inizio la Finale Mondiale!
Modalità e data d’inizio
Il torneo inizia il 20 febbraio, le fasi si svolgeranno in modalità diverse:
- Alla Svizzera: per quanto riguarda le qualifiche mensili, le squadre vengono abbinate ad avversarie aventi stesso livello.
- Eliminazione Singola: in occasione della finale mensile, la squadra perdente viene di conseguenza esclusa senza seconde chances.
La sfida
La Brawl Stars Championship è un evento globale. I giocatori hanno due giorni per vincere quindici partite, prima di perderne tre per qualificarsi alle finali mensili. Controllate su Brawl Stars la sezione “Nuovi eventi” per partecipare alla sfida! Solo le partite giocate durante l’evento vengono contate per accedere alla finale mensile.
Le modalità giocabili sono: Ricercati, Footbrawl, Arraffagemme, Assedio e, la nuova aggiunta, Dominio.
Date delle stagioni
- 20-21 Febbraio
- 20-21 Marzo
- 17-18 Aprile
- 15-16 Maggio
- 19-20 Giugno
- 17-18 Luglio
- 21-22 Agosto
- 18-19 Settembre
Qualifiche mensili
Ogni regione avrà la sua fase di qualifica mensile, i giocatori potranno registrarsi attraverso l’apposita notifica che arriverà nei prossimi giorni.
Come già detto, la fase della qualifica mensile verrà giocata in due giorni, durante i quali le squadre giocheranno “Alla Svizzera“, modalità di cui abbiamo parlato prima, sino al raggiungimento di almeno quindici vittorie per poter accedere alle finali.
Per ogni vittoria si guadagneranno 2 punti. La competizione su Brawl Stars si fa interessante!
Finali mensili
Una volta ottenuto l’accesso per le finali, le squadre competeranno tra loro e la perdente subirà l’eliminazione diretta, senza poter essere ammessa nuovamente per la stagione del mese corrente.
Le finali mensili vengono in ogni caso giocate il mese successivo rispetto ad ogni stagione, le prime 8 squadre in cima alla classifica delle qualifiche mensili si classificheranno per le finali.
Il montepremi è di circa 600.000 dollari nelle finali mensili! Le squadre che si qualificano per le finali mondiali riceveranno un premio in denaro in base alla loro classifica finale e alla regione.
Finali mondiali
Le finali mondiali saranno giocate da sedici squadre provenienti da sette regioni, È previsto che le finali si giochino in-loco verso novembre, covid permettendo.
Per quanto riguarda il montepremi, nel caso delle finali mondiali vi è un montepremi di circa 500.000 dollari.
Regioni ammesse
- Europa, Medio Oriente e Africa – 5 posti
- Cina Continentale – 3 posti
- America del nord e America Latina Nord – 2 posti
- America Latina Sud – 2 posti
- Est Asiatico – 2 posti
- Sudest e Sud asiatico, Australia e Nuova Zelanda – 1 posto
- Europa dell’Est & Asia centrale – 1 posto
Speriamo che riusciate ad accedere a questa Brawl Stars Championship, preparate gli smartphone e che vinca il migliore! Continuate a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati
Fonte e maggiori info: Brawl Stars
Pog
brutto
Finalmente un post del genere!!
Aspettavo il brawl talk… 🙁
E’ appena uscita la news!
Nuovo Brawler felino? O_O
https://www.lootplus.com/brawl-talk-brawler-gatto-brawlstars
😲
brutto gioco
brutto sei tu
Wow
Gusti
F
Bello!