Lost Light è un gioco sparatutto mobile che sàra reso disponibile tra qualche giorno
Lost Light è uno sparatutto mobile in terza persona, prodotto e rilasciato dalla casa di produzione NetEase, celebre casa di produzione famosa per altri giochi mobile in Asia.
NetEase ha oggi annunciato che dal 28 gennaio il nuovo gioco mobile sarà disponibile in open beta solo in Australia e Nuova Zelanda. Lost Light è un gioco che vedrà i giocatori introdursi all’interno di una zona abbastanza pericolosa, come membri della Firefly Squad. I giocatori avranno il compito di scoprire diversi segreti, e nel fare ciò non mancheranno certamente sessioni di shoot & loot, dunque preparatevi. Di seguito ecco il trailer per farvi un’idea.
Lost Light punta molto sulla componente grafica, per renderla più verosimile possibile alla realtà, le armi offerte sono infatti uguali alle corrispettive nella realtà. Ogni arma può essere modificata con un massimo di 12 pezzi aggiuntivi che vi dovrete guadagnare con i vari match.
In merito al gameplay possiamo dirvi che dovrete essere furbi, non sarà necessario infatti fare piazza pulita con la vostra arma, potrete infatti allearvi con i nemici per fuggire dalla “zona pericolosa“, attenti però alle spalle, potreste essere facilmente traditi. Una volta fuggiti in ogni caso dovrete creare un rifugio adatto per salvarvi; una volta creato il rifugio potrete aprire un negozio dove scambiare le merci raccolte in partita e preprarvi più forti di prima per affrontare una nuova spedizione.
Lost Light è ora disponibile per un periodo di Closed Beta Test su Android (da oggi 28 Gennaio). Sarà disponibile solamente in Nuova Zelanda e Australia, ma potete trovare il gioco su Tap Tap! Se non avete Android, dovrete aspettare o pre-registrarvi dal sito ufficiale. Non dovrete fare altro che cliccare su “Pre-Register”, inserire il sistema operativo, il paese e la vostra mail; nulla di più semplice.
Download Lost Light su Tap Tap (versione per il test).
Continuate a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati
Leggi anche: Ninja Chowdown – il gioco mobile a ritmo di Shuriken
e il mio telefono esplode =)
anche il mio 🙂
Bruh
Spero che lo supporta il mio
Sembra molto interessante come gioco non vedo l’ora di provarlo
è tipo un COD mobile figo ci sta
Spero che esca presto
Ok
chissà quando sarà disponibile a tutti in europa…
Le aggiunte del rifugio e del negozio al genere, sembrano interessanti
Improbabile che regga sul mio telefono…
Non so perché ma a me ricorda un pò tarkov
Proprio in australia la open beta
Non so voi, ma a me NetEase sta piacendo un sacco. Sta per sfornare titoli veramente belli!
Non vedo l’ora di provarlo!!
Idem 🙃
Ma al momento ci sono solo trailer o ci sono anche gameplay?
belllo
Bello!
Vado immediatamente su tap tap a installarlo!