Da domani disponibile al download il nuovo aggiornamento 1.4 di Terraria mobile, per iOS e Android!
Journey’s End, la fine del viaggio, così si chiama il nuovo aggiornamento di Terraria, disponibile da domani al download per iOS e Android. Con l’aggiornamento 1.3, grondante di novità, e quindi il supporto completo del controller, ci si è sempre più convertiti alla versione mobile. Da lì molti si sono iniziati a chiedere quando il grande aggiornamento del contenuto di Journey’s End sarebbe arrivato sul celebre gioco Sandbox per iOS e Android, e quali novità potesse portare.
Durante il fine settimana, Re-Logic ha finalmente annunciato che l’aggiornamento 1.4 Journey’s End uscirà il 20 ottobre per dispositivi mobili. Per le console, l’aggiornamento è invece ancora lontano. Di seguto ecco il trailer del nuovo aggiornamento, giusto per avere un’idea e per farvi venire l’acquolina.
Come per gli altri importanti aggiornamenti di Terraria , il log delle modifiche è enorme. I punti salienti del lancio della 1.4 su PC sono la modalità Journey / Master e il golf, oltre un migliaio di nuovi oggetti, nuova musica, nuove battaglie con i boss, effetti atmosferici, nuovi biomi e molto altro ancora.
Se il nostro riassunto non dovesse bastarvi, ecco la fonte vera e propria, direttamente sul sito ufficiale per scoprire tutti i nuovi contenuti e le nuove funzionalità che Terraria 1.4 porterà su iOS e Android. Quindi che farete? Lo proverete? Vi ricordiamo che Terraria è disponibile sia per iOS, sia per Android a €5,49, purtroppo piccolo pegno da pagare per vivere mille avventure.
[appbox appstore id640364616 ][appbox googleplay com.and.games505.TerrariaPaid&hl=en&gl=US ]
Fateci sapere la vostra, quali giochi scaricherete e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: https://www.lootplus.com/brawl-stars-4-gadget-nascosti-brawl-talk/