TERA: Endless War, il nuovo gioco strategico, spin-off del celebre MMPORG, è in arrivo su iOS e Android.
Avete letto bene, è in arrivo TERA: Endless War, il gioco strategico spin-off di TERA il famosissimo e storicissimo gioco di ruolo (MMPORG) online. In attesa del rilascio, previsto per novembre, Joycity ha dato il via alle pre-registrazioni con qualche bonus, per invogliare gli utenti a registrarsi.
I giocatori che si pre-registreranno sul sito web ufficiale del gioco, riceveranno 5 cubi di evocazione premium, 300 Stamina e 2000 Crystals, e ulteriori ricompense verranno distribuite in base al numero di persone che prenderanno parte a questo evento. Inoltre, chiunque si pre-registrasse tramite App Store o Google Play riceverà omaggi extra, inclusi 10 cubi di evocazione normale, 20.000 AP e 100.000 oro. Un’occasione da non perdere, no?
All’interno di questo nuovo gioco strategico i giocatori impersoneranno il ruolo di un eroe di TERA, il gioco “madre”, e avranno il compito di proteggere Arborea dall’invasione del malefico tiranno Argon, il tutto a capo di una miriade di soldati, pronti ad eseguire gli ordini. Le modalità di gioco sono le seguenti:
- Modalità cooperative PvE da giocare online con i vostri amici;
- Modalità di gioco PvP, tra cui Guild Rally Attack, Guild Warfare e City Siege, ciascuna avente le proprie regole ed un obiettivo da raggiungere.
Lato grafica di questo gioco strategico, abbiamo battaglie su larga scala svolte su una mappa esagonale tridimensionale, con una miriade di animazioni, tipiche dell’originale TERA; insomma una magnifica prova di strategia, alimentata dalla tecnologia di Unreal Engine 4. La pre-registrazione è permessa in più di 170 paesi e potete registrarvi voi stessi tramite il sito web ufficiale del gioco, l’App Store o Google Play, link di seguito.
[appbox appstore id1511439902 ][appbox googleplay com.joycity.tr ]
Fateci sapere la vostra, se lo proverete e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.
Leggi anche: https://www.lootplus.com/call-of-duty-mobile-anniversario-stagione-11/