Gadget di Brawl Stars? Sempre più richiesti dagli amanti del titolo Supercell
Girando per il magico mondo dell’internet ci siamo imbattuti in un negozio online Coreano che vende degli oggetti bizzarri a tema Brawl Stars, il titolo tanto amato di casa Supercell. Non vi nascondiamo che tale fatto ci ha fatto ricordare i bei tempi in cui esisteva ancora lo Shop ufficiale Supercell, chiuso definitivamente in data 31 Maggio 2019 per la mancanza di crescita a lungo termine del progetto.
Questo negozio online sembra essere affiliato sotto licenza Lines Friends e, purtroppo, è presente solamente in Corea. E dunque ci siamo chiesti: qual è il gadget/oggetto/peluche a tema Brawl Stars che tanto desiderereste venisse venduto, un giorno, da Supercell? Potete rispondere al post Facebook creato apposta! Vi piacerebbe rivedere il negozio ufficiale aperto?
Sembrano accappatoi, ma sono coperte con il cappuccio, precisamente dei brawler Spike, Sandy, Mr P. e Leon! Non sono bellissimi? I prodotti hanno un costo dai 10.000 won, che in Italia equivalgono a 7,34€, ai 20000 won, 14,68€. Semmai vi capitasse di essere in Corea, avete la nostra mail per metterci d’accordo e comprarci tutto lo shop, grazie.
La collaborazione con Line ha sicuramente prodotto degli oggetti interessanti da quel che potete vedere sul sito.. la fodera di Leon, aaah. Sui nostri canali di Brawl Stars vediamo spesso quanto possedere un gadget ufficiale sia fortemente richiesto, basta vedere alcuni esempi di oggettistica dell’azienda in mano ai creator partner di Supercell (tra cui io, Dragon), e vi confermo che sono prodotti unici e l’autenticità rende questi oggetti “speciali”.
Chissà se in futuro, non molto lontano, torni operativo un negozio ufficiale che venda oggetti di ogni tipo così come lo era in passato. Per le novità dei giochi Supercell, continua a seguirci nella sezione dedicata e su Telegram! 🙂