Club Wars su Brawl Stars: il tweet inaspettato del Game Lead del gioco ci fa pensare all’arrivo, eventualmente, delle Guerre tra Club!
Siamo entrati da poco nel mood post estivo in cui la community del titoloSupercell Brawl Stars è alla ricerca di nuove funzionalità che possano portare un’ondata diversa di novità al gioco. Ci viene notificato un Tweet assai curioso di Frank, game lead, che ci ha lasciati un attimo incuriositi e non poco.
Traduzione: Al momento stiamo esaminando diversi aspetti di ciò che molti di voi chiamerebbero “Club Wars” (Guerre tra Club)(siamo ancora nei primi giorni di esaminazione). Sono curioso di sapere cosa pensano le persone riguardo ad un matchmaking tra Clubs in generale.
L’idea forse arriva dopo l’aggiornamento che ha portato, su Clash Royale, le clan Wars 2.. siamo tutti consapevoli che questa feature di gioco è da molto richiesta dai player di Brawl Stars, soprattutto da coloro che giocano a livello competitivo e che seguono con decisione tornei amichevoli e non. Portare le Guerre tra Club in un gioco simile può davvero funzionare, pertanto apprezziamo questo grande passo, anche iniziale, reso già pubblico dal nostro frank.
In questo secondo Tweet, invece, Frank scrive: Supponiamo di avere 12 gradi diversi per i Club, i gradi variano lentamente (settimanalmente), durata partita 3-5 (6-15 minuti) e, tenendo in considerazione che un matchmaking più accurato/stretto porta ad un tempo in coda più lungo (non-lineare, il che significa che aumenta rapidamente), cosa preferireste personalmente?
Un utente ha proposto che +/- 2 gradi fornirebbero un matchmaking ragionevole per i club con un punteggio alto, oltre a fornire un’opportunità per i club di livello inferiore di “ribaltare” i club con un grado più alto.
- Leggi anche Brawl Stars – bilanciamento Colette e Bux fixes!
Che cosa ne pensate? Le Guerre tra i Club di brawl stars possono essere una buona idea? La giusta grande novità che necessitiamo? Commentate nel nostro gruppo Facebook! Rimani sintonizzato per aggiornamenti anche sul nostro canale Telegram.