Il Battle Pass della stagione 10 di Call of Duty Mobile: nuova classe Hacker, Nuove Mappe, Nuove armi e nuove modalità di gioco.
Siamo giunti ad un altro grande aggiornamento che include la nuova Stagione 10 di Call of Duty Mobile. Vediamo insieme le patch notes, trascritte direttamente dall’annuncio del gioco.
Nuove ricompense Battle Pass Premium
- Inseriti Nuovi soldati epici: Mara – Valchiria, Makarov – Scheggia, Lapide, Outrider – Amazzonia
- Nuovi progetti epici: Eco – Occhi demoniaci, GKS – Discendenza, LK24 – Bosco remoto, XPR-50 – Aracnofobia
- Nuove armi epiche a tema Stirpe
- Biglietto da visita leggendario Attrazione fatale
Nuove ricompense gratuite del Battle Pass
- Un nuovo fucile a canna liscia di base: Eco. Fucile a canna liscia ad alta capienza di munizioni e fuoco continuo a media velocità. Arma perfetta per scontri a corto raggio intensi e frequenti
- Nuova abilità operatore: Equalizzatore. Doppia mitragliatrice integrata con silenziatori per il combattimento ravvicinato.
Nuove ricompense Eventi
- Nuova specialità: Massima allerta. La visuale inizia a pulsare quando veniamo visti da nemici fuori dal nostro campo visivo. Marchiamo i nemici, il loro equipaggiamento e le loro serie di punti quando miri.
- Nuova classe Battle Royale: Hacker. Viola la mini-mappa dei nemici per nascondere brevemente la tua posizione, distruggendo gran parte dei dispositivi dei nemici e impedendo loro di attivare le abilità di classe. Sei immune alle abilità degli Hacker.
Multigiocatore
Nuove modalità in evidenza: VETERANO
- Un’esperienza multigiocatore ancora più intensa. Salute ridotta, nessuna rigenerazione della salute, niente visuale morte, interfaccia limitata e fuoco amico attivato.
- Disponibile in Deatchmach a squadre, Dominio, Postazione e Uccisione confermata
- Disponibile nelle mappe Crash, Standoff, Summit, Crossfire e non solo
Nuove modalità in evidenza: QUARTIER GENERALE
- Cattura e difendi i quartier generale per ottenere punti. Niente rientro in difesa.
- Disponibile nelle mappe Crash, Terminal, Standoff, Summit, Crossfire e non solo
Nuove mappe
Terminal
- Combatti sulla pista di un aeroporto in questo classico intramontabile, ora con vetrate distruttibili
- Disponibile in Deathmatch a squadre, dominio, cerca e distruggi, Postazione, Dreathmatch a squadre 10vs10, Dominio 10vs10 e non solo
- Terminal sarà aggiunta prossimamente alla rotazione delle mappe in modalità Classificata per Postazione e CED
Pine
- Goditi lo scenario rilassante e le furiose sparatorie in questa mappa per combattimenti ravvicinati nel cuore della foresta.
- Disponibile in Scontro e Duello 1v1
Miglioramenti e Ottimizzazioni
Battle Royale
- I progetti delle armi non dispongono più di base di ottiche accessorie. È possibile recuperare mirini ed equipaggiarli nello slot dell’ottica. Non è possibile cambiare i mirini delle armi personalizzate durante le partite.
Altro
- Ora è possibile scorrere più rapidamente il rapporto di fine partita. Il pulsante Avanti è disponibile nel riepilogo PE e nella pagina dei progressi negli eventi; è possibile saltare tutti gli aggiornamenti animati.
- Corretto un problema a causa del quale i colpi dei fucili di precisione talvolta non venivano registrati come andati a segno.
Fonte: CoD Mobile (in gioco)
Queste sono tutte le novità della nuova stagione 10 di Call of Duty Mobile con tutti i video ufficiali! Continuate a seguirci sul canale Telegram e su Google News per scoprire aggiornamenti e news sui migliori giochi mobile!