Guida Gadget Carica Stordente di Dynamike su Brawl Stars
Arriva l’anteprima, qui su Loot+, anche del secondo Gadget di Dynamike, dopo il primo che scaglia una miriade di candelotti attorno a sè. Il nuovo Gadget si chiama Carica Stordente e, come dice proprio il nome, stordisce il nemico facendo uso dell’attacco base del brawler.
Carica Stordente, una volta attivato il gadget, conferisce all’attacco base di Dynamike lo stordimento, del brawler nemico, per 1,5 secondi. Attivarlo nel momento più opportuno, ancora una volta, è la chiave principale per portare a termine una buona giocata. Dal momento che siamo noi a scegliere quando vogliamo sferrare l’attacco stordente, potremo ora riuscire ad evadere da una situazione critica, ad esempio da un brawler in inseguimento. Un secondo e mezzo sono abbastanza per permetterci di svignarcela da un tank o per ottimizzare i tempi con il gioco di squadra e raggiungere il nostro obiettivo.
Se valutiamo il tipo di brawler, e dunque la fragilità di Dynamike come personaggio che lancia oggetti per fare danno al nemico, uno stop ferreo a quest’ultimo è un buon compromesso, anche se per pochissimo tempo. Quasi tutti i brawlers del gioco possono fermare tranquillamente dynamike a distanza ravvicinata, dunque tre possibilità per stordire sono più che sufficienti per creare un gameplay bilanciato.
Continuate a seguirci anche su Telegram, GNews e nella sezione dedicata solo ai giochi Supercell! 🙂