Fall Guys Mobile: la dimostrazione che esiste la compatibilità per dispositivi mobili, nei codici di gioco
In questi due giorni abbiamo parlato di Fall Guys, più nello specifico del nostro grande desiderio che il gioco possa arrivare su dispositivi mobili. Sappiamo che i dev hanno confermato di voler creare il gioco anche per altri dispositivi, forse xbox, switch e anche mobile, ma non abbiamo nessuna data o dettaglio su quale device arriverà per primo ma.. udite udite, alcuni leakers su Twitter sono riusciti ad entrare nel codice sorgente del gioco e hanno trovato qualcosa di interessante.
Fall Guys: la versione mobile dimostrata in un menu nascosto
Cyuubi, un utente di Twitter capace di entrare nel codice di programmazione dei giochi, è riuscita a estrapolare un’immagine davvero interessante, dove viene mostrato il supporto Mobile, con quest’ultima scritta, in mezzo ai vari bottoni. Fall Guys Mobile confermato?
Direi figo, no!? Non è stato l’unico utente a trovare frammenti sull’argomento, anche Hypex, tramite un tweet, dice di aver scovato alcune variabili che ci dimostrano l’arrivo di Fall Guys Mobile e crediamo che il gioco sarà gratuito per chi lo giocherà da smartphone, abbiamo questo presentimento, non chiedeteci il perchè.
Nuove modalità di gioco – Leaks
Oltre alla notizia precedente, arriviamo ora ai leaks trovati riguardo a nuove modalità di gioco su Fall Guys, in arrivo (se i leaks saranno corretti). Senza nuove modalità il gioco potrebbe non durare così a lungo ma, come pensavamo, gli sviluppatori sembrano avere già in mano nuovi contenuti da inserire periodicamente nel game e sono: Caccia al Pollo, Caccia al Tesoro, Modalità Lava, Musical Squares, Wall Guys e una modalità con tante porte da superare, scovati da Cyuubi.
Di certo una Modalità Lava ce la aspettavamo, immaginate, partire tutti in fila dal basso e risalire prepotentemente spingendo tutti quanti ma.. quella ancora più interessante è la denominata Caccia al Pollo che, nonostante non sappiamo ancora come saranno i dettagli di questa mode, ci fa già ridere dal nome.
- Forse ti sei perso Apple e Google rimuovono Fortnite dagli Store. Epic Games denuncia immediatamente. #freefortnite
Restate sintonizzati sui nostri canali Telegram e Instagram per ricevere la notifica non appena abbiamo notizie potenti sull’arrivo del gioco su Mobile!