Lost Age: un gioco di ruolo davvero simpatico
Signori, mi sono appena infossato su Lost Age. Lost Age è un gioco RPG d’avventura con tema dinosauri e personaggi primitivi. È uno di quei titoli in cui abbiamo una grafica in verticale in diverse “arene”, un personaggio da muovere (con grafica 3D) e dove l’obiettivo è quello di far fuori tutti i mostri nemici che incontreremo man mano che passiamo da un livello all’altro, tramite i portali ai bordi del campo di battaglia.
Lost Age è attualmente in Beta, disponibile con l’accesso in anteprima, su Android, mentre per iOS ci sarà ancora da aspettare. Il gioco è davvero bello nonostante lo “sparo automatico”, ci sono varie abilità speciali da poter sbloccare mentre si progredisce, bisognerà raccogliere un item speciale nella mappa che ci permetterà di scegliere tra 3 skills da poter utilizzare nel match successivo. Non è un gioco noioso e fatto male, bensì ha delle caratteristiche e animazioni che lo rendono appetibile.
[epcl_box type=”error”]Beta dal 29 Luglio al 7 Agosto con cancellazione progressi.[/epcl_box]
Il gioco ha altre particolarità interessanti, come la costruzione della propria tribù, un villaggio in cui poter farmare materiale e fare l’upgrade di edifici e capanne. Ma c’è anche la possibilità di personalizzare il nostro ometto, con un inventario che comprende i vari slot per l’equipaggiamento vestiti e armi, che potremo anch’essi migliorare per risultare più forti nelle partite. Davvero un passatempo simpatico!
- Ti consiglio di vedere anche La Sfida Pesca Grossa ritorna su Clash Royale, ecco come ottenere 8 win!
Potete scaricarlo dal link qui di seguito, su Android. Provatelo e lasciateci una reazione qui sotto!
[appbox googleplay com.eyougame.yss]