Twisty Planets: tra cubi e galassie
Ultimamente stiamo provando diversi giochi mobile di tipo rompicapo, ne abbiamo trovato un altro, si chiama Twisty Planets: un gioco in cui guideremo Qub, un simpatico cubetto con due grandi occhioni, al completamento di diversi livelli di difficoltà, il tutto su una piattaforma rotante adibita a farci ragionare sui passi da fargli intraprendere per passare ai livelli successivi.
L’obiettivo del gioco è quello di accumulare le stelle posizionate su diverse caselle della piattaforma, permettendo a Qub di aprire un portale dalla quale fuggire e passare al livello successivo. La cosa divertente è che possiamo ruotare la prospettiva (ruotare la piattaforma), con una grafica 3D niente male, permettendo a Qub di poter avviarsi più facilmente verso le stelle posizionate nei punti.
- Grafica 3D
- 100 livelli rompicapo
- 5 diverse galassie da esplorare
- gamplay puzzle 3D unico
- controlli touch intuitivi
- sfide, classifiche, premi ed altro
- oggetti nascosti, premi ed easter eggs
Il titolo pubblicato da Crescent Moon Games è presente su iOS e Android ed è un buon passatempo se non avete nulla da fare! Se avete voglia di provarlo, trovate i download qui di seguito. La grafica cambia per ogni tipo di piattaforma, carino!
[appbox googleplay gameclub.twistyplanets][appbox appstore id936479206]