I consigli di un PRO player per il Torneo Globale di Clash Royale!
È finalmente tornato, dopo due settimane dall’inizio della nuova stagione, il consueto appuntamento con i tre giorni in cui vi potrete cimentare senza vincoli di trofei o carte ad un alto livello e partecipare al Torneo Globale della Stagione 13. Il Torneo è accessibile a tutti e consente di sbloccare interessanti ricompense (sia gratuite, sia aggiuntive, qualora decidiate di investire 500 gemme). C’è da tenere presente che potrete riscattarle tutte soltanto raggiungendo una soglia minima di 20 vittorie e non superando 5 Sconfitte.
Il torneo offre l’occasione a chiunque di potersi fronteggiare con i migliori giocatori del momento e di ottenere uno stemma esclusivo sul proprio profilo al raggiungimento della top 1000 globale (che si aggira sempre all’incirca dalle 25/26 vittorie in poi, o addirittura nel caso in cui riusciste ad accaparrarvi una posizione tra i top 100, dove potrete ricevere 100.000 di oro e un’emote esclusiva fornitavi gratuitamente dal gioco.
Ecco i migliori mazzi per il Torneo
Grazie a WyZe, ecco alcuni deck suggeriti per poter affrontare al meglio il Torneo Globale della stagione.
- Il primo è un “log bait” con barile d’ossa e barile goblin, uno dei più popolari deck del momento sia in ladder che in competitive.
Utilizzo: Per quanto riguarda questo mazzo il suo punto di forza sono i due barili, quindi bisogna mettere pressione all’avversario con quelli in modo che sprechi i suoi incantesimi per poi difendere senza alcun problema con il supporto della torre infernale e della consegna royale! - Il secondo è un classico mazzo gigante/minatore con l’aggiunta del pescatore (carta tornata in voga dopo l’ultimo aggiornamento).
Utilizzo: Il gigante risulta devastante in questo deck, adeguatamente supportato dalla strega notturna che lo segue e dal minatore (utilizzato solitamente per distruggere le truppe difensive avversarie) e grazie al grande aiuto in difesa del pescatore. - Il terzo è un deck nel caso non siate giocatori molto esperti, formato dal golem di elisir e guaritrice che, nonostante i vari bilanciamenti a sfavore subiti, rimane comunque una buona opzione.
Utilizzo: Il basso costo del golem di elisir permette, posizionato dopo la difesa delle truppe avversarie, dei counter push formidabili, spesso impossibili da difendere per l’avversario a causa della presenza della guaritrice e dell’incantesimo furia.
- Guarda anche Omlet Arcade è l’App per fare streaming giochi da telefono su Twitch, YouTube e Facebook
Non ci resta che augurarvi buona fortuna con il Torneo! Go go go!