Tutto ciò che comprende il Brawl Pass su Brawl Stars
È arrivato il momento di vedere l’intero Brawl Pass, abbiamo stilato una tabella con tutte le ricompense che possiamo ottenere progredendo la barra (con i Gettoni) di progressione (sia Free che non).
Vediamo insieme una galleria e la lista completa del Brawl Pass!
[epcl_box type=”error”]IMPORTANTE: Le ricompense del Pass mostrate qui sotto potrebbero variare, terremo la lista il più aggiornata possibile per questa prima season pass.[/epcl_box]
[epcl_custom_ads id=”1″]
Soglia | Battle Pass | Gratuito |
Inizio | ||
1 | ||
2 | ||
3 | 10 Gemme | |
4 | 100 Monete | |
5 | ||
6 | ||
7 | 50 Monete | |
8 | 100 Monete | |
9 | ||
10 | ||
11 | 50 Punti Energia | |
12 | 50 Punti Energia | |
13 | ||
14 | ||
15 | 10 Gemme | |
16 | 100 Monete | |
17 | ||
18 | ||
19 | 100 Punti Energia | |
20 | ||
21 | ||
22 | 100 Monete | |
23 | 10 Gemme | |
24 | ||
25 | ||
26 | 100 Punti Energia | |
27 | 100 Monete | |
28 | 200 Monete | |
29 | ||
30 | Gelindo Brawler | |
31 | Nuova Reazione | 50 Punti Energia |
32 | ||
33 | ||
34 | 100 Punti Energia | |
35 | Nuova Reazione | 10 Gemme |
36 | ||
37 | ||
38 | 200 Monete | |
39 | Nuova Reazione | 50 Punti Energia |
40 | ||
41 | ||
42 | 200 Punti Energia | |
43 | Nuova Reazione | 20 Gemme |
44 | ||
45 | ||
46 | 300 Punti Energia | |
47 | Nuova reazione | 100 Monete |
48 | 500 Monete | |
49 | Nuova Reazione | |
50 | ||
51 | Nuova Reazione | 20 Gemme |
52 | ||
53 | Nuova Reazione | |
54 | 100 Monete | |
55 | Nuova Reazione | |
56 | 500 Punti Energia | |
57 | Nuova Reazione | 500 Monete |
58 | ||
59 | Nuova Reazione | |
60 | Gelindo Mercante | 500 Punti Energia |
60++ | Cassa enorme bonus! | Ogni 400 Gettoni |
TOT: 1300 Monete | TOT: 850 Monete | |
TOT: 11 Reazioni | TOT: 80 Gemme |
Arrivati al completamento del Brawl Pass potremo avere un bonus! Una Cassa Enorme bonus che guadagneremo ogni volta che otterremo 400 gettoni. I gettoni richiesti per raggiungere il grado successivo aumentano a determinati intervalli mentre salgono i gradi.
Missioni
Per progredire più velocemente con il Pass, avremo diverse missioni che si sbloccano a 300 trofei dal cammino dei trofei. Queste di seguito sono le ricompense per le missioni:
- 100 gettoni piccoli, 200 gettoni piccoli, 500 gettoni grandi
- Missioni brawl pass 200 o 500 gettoni
- Ogni giorno, si genereranno due missioni che dureranno 24 ore. Missioni medie e grandi aggiuntive vengono generate il lunedì e il giovedì. Lo stesso varrà per missioni esclusive del brawl pass.
- Quando avremo ritirato tutti i premi del brawl pass, potremo continuare a giocare per ulteriori casse.
- Eventuali ricompense non ritirate nelle stagioni precedenti potranno ancora essere ritirate.
Bilanciamento dei Brawlers
- 8-BIT: Lista di trucchi non distrugge più Potenziadanni dopo l’attivazione
- Bombardino: Il modello delle bottiglie della super ora è fisso al posto di essere random. L’area di rallentamento di Mixer per intrugli è stata aumentata del 25%. La durata dell’area di rallentamento è stata aumentata da 3 secondi a 4 secondi
- Bea: L’area di rallentamento del vaso i miele è stata aumentata del 20%. Il vaso di miele ora viene ora sempre viene lasciato cadere sopra Bea e non sotto di lei, il che lo rende facilmente posizionabile contro un muro.
- Brock: Il modello dei missili della super ora è fisso anziché essere casuale.
- Mortis: Attivare Pala rotante non blocca più Mortis dal movimento.
- Barryl: Attivare Rotatore non blocca più Barryl dal movimento. Rotatore ora fa meno danni per pallettone ma carica la super del del 25% per ogni colpo da pallettone.
- Dynamike: Attivare Fidget spinner non blocca più Dynamike dal movimento
- Piper: Mirino automatico ora spara un proiettile singolo che rallenta e allontana il primo nemico colpito
- Carl: Aumentato il danno della super da 360 a 420 per swing
- Sandy: Aumentato il danno dell’attacco principale da 840 a 920
- Bibi: Diminuita salute da 4200 a 4000
- Semino: Diminuito danno attacco principale da 1000 a 940
- Bo: Il pattern del posizionamento delle mine della super adesso sono correttamente riflesse per entrambe le squadre
- Tick: Il pattern dell’attacco principale adesso è correttamente riflesso per entrambe le squadre.