Arena Breakout sarà tra pochi giorni disponibile anche su iOS per la prima Closed Beta dedicata ai dispositivi Apple
Tra poco meno di una settimana sarà possibile anche per gli utenti iOs mettere finalmente le mani sul nuovo, attesissimo, sparatutto action di Proxima Beta e Tencent Games. Dal 13 Marzo, infatti, sarà disponibile la closed beta di Arena Breakout, titolo già in fase avanzata di beta su dispositivi Android, e che promette tanto divertimento grazie a meccaniche innovative, un elevato grado di personalizzazione di armi e armature e, soprattutto, una grafica che sfida la next gen.
Per accaparrarsi uno dei cinquemila posti disponibili per il beta test di iOS sarà necessario compilare questo form Google con tutte le proprie informazioni e il dispositivo che si possiede. Una volta inviato il documento compilato, non resterà altro da fare che attendere di ricevere una mail di conferma dal team di Arena Breakout, scaricare il gioco e divertirsi!
COS’E’ ARENA BREAKOUT
Come accennato, Arena Breakout è uno sparatutto action con meccaniche “shoot and loot”, nel quale i giocatori si scontreranno in una serie di missioni il cui obiettivo è recuperare quanto più oro e bottino possibile, riuscendo a trovare poi la via di fuga senza perderlo.
L’elevato realismo, e le molteplici possibilità di personalizzazione, rendono Arena Breakout uno degli FPS strategici più attesi di questo 2023, e con l’imminente Closed Beta per dispositivi Apple un rilascio entro il primo semestre di quest’anno sembra sempre più probabile.
Cosa ne pensate amici di Loot+? Siete ansiosi di provare questo nuovo, promettente, sparatutto? Ricordandovi la possibilità di registrarvi per i test del 13 Marzo a questo indirizzo, noi vi invitiamo a seguire tutti i nostri canali social, Facebook, Telegram e Instagram, per non perdervi nemmeno una news su tutto quello che concerne il mondo mobile!