Call of Duty Mobile: alcune novità e mappa Rust
Ci giocate a Call of Duty Mobile? Bene, avrete sentito della nuova Stagione 6 nel mondo Wild West! Activision, assieme a Tencent, portano alcune novità interessanti al gioco, vediamone alcune, le più succose.
La sesta stagione ci porta Nuove Mappe, Nuove modalità ed un nuovo sistema ranked per le modalità Multiplayer e Battle Royale. Nella modalità Multiplayer troveremo:
- Duello 1 vs 1
- Cattura la Bandiera: Edizione Oro
- Uccisione confermata
La nuova mappa Rust
Ispirata a Modern Warfare e molto discussa arriva la nuova Mappa Rust, che comprenderà diverse modalità di gioco: Cerca e Distruggi, Dominazione, Free for All, Uccisione Confermata, Dominazione, Solo Cecchini, Team Deatchmatch ed altri. Ecco il breve trailer ufficiale di Rust:
In aggiunta, ci sarà una mappa chiamata Saloon, dove potremo giocare la modalità Sopravvivenza 2 vs 2 e la nuova Duello 1 vs 1. Nel Battle Royale, saranno diverse le novità come una nuova classe Poltergeist che concederà temporaneamente ai giocatori l’invisibilità. Più siamo lontani dai nemici e più saremo invisibili (usare armi ci toglierà l’effetto invisibilità).
Ma non è tutto, in arrivo la Bomba Cryo! Che nome strano! È una bomba in grado di creare un’esplosione congelante i nemici nei paraggi. In arrivo anche una nuova Skill Operatore chiamata Distruttore (Annihilator) in grado di far fuori i nemici con un solo colpo e con una mira assistita che si creerà con un’area rossa di zoom attorno al nemico.
Vi ricordiamo che ci sarà un grosso torneo tra pochissimo, ne abbiamo parlato due giorni fa in questo post. Proviamoci!
[appbox googleplay com.activision.callofduty.shooter][appbox appstore id1287282214]