Samsung al lavoro sul suo primo smartphone con fotocamera “pop-up”
Samsung ha in cantiere il suo primo smartphone con fotocamera “pop-up”, come quella presente su Xiaomi Mi 9T.
Non sappiamo ancora con certezza quale sarà il nome definitivo di questo dispositivo ancora in fase di sviluppo, ma grazie a Steve @OnLeaks, un famoso e affidabile “leaker”, abbiamo i primi render di questo smartphone Samsung che dovrebbe rientrare comunque nella serie “Galaxy A”.
Il nuovo smartphone Samsung si presume sia fornito di porta USB-C per la ricarica e trasferimento dei dati, un display “borderless”, quindi niente notch vista la presenza della fotocamera pop-up anteriore.
Inoltre posteriormente avrà un modulo fotocamera che comprenderà 3 obiettivi.
Grande, enorme, ma ormai quasi “scontata” la mancanza del jack per le cuffie.
Questo smartphone si presume venga rilasciato nei prossimi mesi, ma ad oggi non esiste ancora una data precisa di rilascio.
La cosa certa è che la fonte di questi render è molto affidabile, per cui non dimenticate di attivare le notifiche per non perdervi le prossime news!
Dipende da telefono a telefono io ho un huawei p smart z e io ho la telecamera nascosta!! Ma se devo scegliere tipo tra poco lo devo cambiare e mi devo prendere il redmi note 9s con la fotocamera in centro preferisco totalmente quella che non se vede (poi so gusti)
Molto interessante
Ottima scelta!