Clash of Clans si aggiorna con nuovi ingressi nella capitale del clan e non solo
Il prossimo aggiornamento di Clash of Clans ci poterà novità per la capitale del clan tra cui un nuovo incantesimo, due difese e la personalizzazione della nostra casa del clan! Vediamo insieme un piccolo riassunto di tutto quanto, tra cui anche una nuova truppa: il Superminatore!
Incantesimo Cimitero
Si tratta di una novità della capitale del clan, richiede tre spazi di addestramento e rimane attivo nello stesso punto fino alla fine dell’attacco successivo. Quando le truppe vengono abbattute, l’incantesimo evocherà un esercito di scheletri pari a 3 spazi di addestramento per 1 scheletro.
Inoltre, se la truppa era volante, allora lo saranno anche gli scheletri! Figo, vero? Potremo sbloccare l’incantesimo nel Parco degli scheletri, un nuovo distretto in arrivo nella capitale del clan.
Questo distretto sblocca nuove funzionalità per la capitale. Avremo accesso all’incantesimo ma avremo anche due nuove difese e una nuova truppa. Il nido di mini sgherri e la girandola, che respingerà i nemici.
Nido dei Mini sgherri
Questa difesa rilascerà uno sciame di mini sgherri arrabbiati che attaccherà truppe di terra e aria.
Girandola
La Girandola è una difesa che non causa danni diretti, ma rimbalza i colpi dei nemici, sia di terra che aria.
Drago Infernale
Dal Parco degli scheletri arriva il Drago Infernale. E’ un’unità volante a distanza con un attacco potente e concentrato. E’ la copia della sua controparte del villaggio principale, ma ora è utilizzabile negli assalti della capitale del clan.
Personalizzare la Capitale del Clan
Possiamo ora personalizzare la casa del clan sul Picco della capitale, cambiando le decorazioni, il tetto e il recinto! Inoltre, hanno aggiunto una classifica per gli assalti alla capitale. La lega del clan non influenzerà i premi ottenuti dagli assalti e vinceremo più XP rimanendo nelle leghe più alte.
Super miniatore
Con i suoi attacchi veloci, il Super minatore usa una trivella per fare a brandelli i nemici e quando viene eliminato, lascia cadere una bomba.
La Pala degli Ostacoli:
Usato su un ostacolo ci permette di renderlo permanentemente mobile. Avete capito bene, se vogliamo spostare un cespuglio, quest’ultimo sarà possibile posizionarlo in qualsiasi punto vorremo del nostro villaggio.
Che ne pensate di questo aggiornamento sfizioso? Potete anche farcelo sapere nella nostra community Telegram!