È arrivato il secondo Torneo Globale della stagione 41. Vediamo le informazioni più rilevanti
Questo nuovo torneo si svolgerà in modalità triplo elisir ed avrà la classica durata di 5 giorni. In ballo sono presenti numerosi premi sia gratuiti, sia al costo di 500 gemme. Tra i gratuiti troviamo 2 jolly per ogni rarità e svariato oro, ma soprattutto chi raggiungerà la top 100 globale riceverà una esclusiva provocazione, mentre per la top 1000 globale è disponile un badge nel proprio profilo.
Con una spesa di 500 gemme e 15 vittorie, invece, c’è la possibilità di ottenere premi maggiori. Tra i più rilevanti troviamo 50.000 monete d’oro e svariati bauli: gigante, magico, epico e soprattutto leggendario e del re leggendario(con alte probabilità di trovare una leggendaria ed un campione!).
Vediamo quindi i 3 migliori mazzi del momento per affrontare questo Torneo Globale.
Deck 1: tra le migliori scelte possibili c’è sicuramente questo “lumberloon freeze” rivisitato rispetto alla precedente versione. Troviamo infatti il devastante monaco al posto del bocciatore e la fenice a sostituire il drago infernale. La strategia principale è quella di difendere con le numerose truppe disponibili e grazie all’incantesimo tornado, per poi ripartire offensivamente con la mongolfiera ed eventualmente la gelo.
Leggi anche: Clash Royale Migliori Deck sfida classica
Deck 2: nella modalità triplo elisir non può mancare un deck golem di elisir, in questo caso rivisitato con il boia in modo da contrastare al meglio i numerosi mazzi “beatdown” che si incontreranno. È consigliato l’utilizzo dello specchio per difendere o attaccare con una doppia fenice.
Deck 3: troviamo infine un mazzo “splashyard”. Anche qui vediamo la combo “boia+tornado” per attuare difese perfette, mentre il “mini tank” utilizzato è la valchiria, devastante grazie al proprio danno ad area. È consigliato dare priorità alle difese per poi “counterpushare” giocando la cimitero quando sono presenti altre truppe in campo a supportarla.
Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere numerosi aggiornamenti: DragonSteak Club