Importanti novità in arrivo nel panorama di clash of clans col nuovo aggiornamento di Ottobre!
Dopo la rivelazione della nuova skin eroe rivelata pochi giorni fa da un trailer ufficiale che, in questo caso, interesserà la regina degli arcieri, siamo in procinto anche di un nuovissimo aggiornamento che porterà con sé diverse novità tra cui, molto probabilmente, anche il tanto agognato TH15.
Partiamo dunque con l’esaminare il filmato che vede la nuova skin Regina Spaventosa protagonista. Essa sarà ottenibile nel Goldpass di ottobre, il suo aspetto, inoltre, visibilmente a tema Halloween, va ad affiancarsi al set già presente attualmente all’interno del gioco, ovvero il Re degli Scheletri.
TH 15 e modifica Caserme
Veniamo dunque a quelli che saranno i cambiamenti in arrivo con il prossimo aggiornamento in cui, molto probabilmente, approderà finalmente su Clash of Clans, anche il nuovissimo TH15.
Parliamo dunque delle caserme, le quali subiranno una consistente modifica, poiché le attuali 4 caserme riservate alle truppe di elisir rosa, e le 2 riservate alle truppe di elisir nero, subiranno un notevole scrematura. Dopo l’update, infatti, diverranno una per tipo. La modifica non intaccherà il tempo di addestramento, che rimarrà il medesimo.
Tutte le costruzioni di produzione (caserme, caserme nere, fabbrica degli incantesimi, fabbrica degli incantesimi oscuri e officina) ora potranno continuare ad addestrare mentre sono in fase di miglioramento. Anziché fermarsi completamente, continueranno ad addestrare al 50% della loro velocità normale.
Arriviamo infine alla notizia che più si attendeva negli ultimi mesi, ovvero l’arrivo del nuovo TH15. Con l’annuncio presente nell’ultimo tweet da parte del profilo ufficiale di Coc, apprendiamo che ci sarà un’ultima sfida dedicata al TH 14, questo apre ovviamente a tutti i presupposti per l’effettiva aggiunta del nuovo municipio proprio durante il prossimo aggiornamento.
Leggi anche: Everdale cessa di esistere
Abbiamo peraltro anche la certezza che, ad ogni modo, il nuovo TH arriverà prima dell’inizio del nuovo anno, grazie alla presenza di un video annuncio già esistente nel canale ufficiale Supercell: Clash through the year.
Tra poco giocheranno in 10 a questo gioco. Un altro anno per potenziare un villo e come un c….ne non è servito a nulla. Exit game