Oggi è ufficialmente iniziato un nuovo capitolo per Stumble guys. È ora disponibile infatti, un nuovo pass stagionale ed una nuova mappa
Con l’avvento di ottobre, anche Stumble si aggiorna, implementando nuove skin ed una nuova modalità di gioco: Bot Bash. Essa si presenta con uno stile del tutto inedito. All’interno del round, infatti, l’obiettivo principale sarà quello di resistere ai continui attacchi di robot coccinelle e di flussi di liquido che cercheranno di farci cadere all’esterno del cerchio di gioco.
Il round potrà ospitare un massimo di 16 giocatori, il che vuol dire che potremmo trovare la seguente mappa unicamente durante la fase 2 e 3 di ogni partita. Importante, inoltre, è il fatto che Bot Bash abbia una difficoltà crescente, si partirà infatti con coccinelle che passeranno da uno stadio semi innocuo (blu), ad uno più intenso(rosso), il tutto intervallato da raffiche di liquido contino che sarà spruzzato da pompe che si apriranno con l’avanzare del match.
Pass stagionale e Nuove Skin
L’inizio della nuova stagione ha fatto si che venissero inserite anche nuove skin all’interno del gioco. Con il pass stagionale sarà possibile sbloccare 2 nuove skin esclusive a tema Halloween. La prima sarà sbloccabile all’inizio del pass, la seconda al penultimo livello.
Nel pass stagionale possiamo ritrovare, inoltre, un’emote speciale molto richiesta che mancava all’appello da diverse settimane: la scivolata. Essa, infatti, è molto utilizzata all’interno del gioco, avendo un’importante doppia utilità che va sia ad ostacolare gli avversari che a fare uno sprint durante la corsa.
Leggi anche: CRL 2022: Mohamed Light è il nuovo campione del mondo!
Tutte le novità saranno sbloccabili con un costo di 1200 gemme, che si potranno accumulare vincendo tornei e girando la ruota giornaliera gratuita nello shop. Vi ricordiamo di attivare le notifiche per ulteriori aggiornamenti inerenti tutti i giochi per smartphone!