Rainbow Six Mobile è ufficiale: di seguito la lista dei paesi
E’ ufficiale, abbiamo la data di rilascio della Closed Beta di Rainbow Six Mobile, il CQB per smartphone più atteso di sempre di casa Ubisoft. Durante l’Ubisoft Forward sono stati presentati quelli che saranno i 7 paesi in cui sarà possibile accedere al gioco in una fase chiusa di beta.
I paesi:
- Usa
- Brasile
- Canada
- Filippine
- Messico
- Singapore
- India
Questi sono i 7 paesi fortunati in cui, se scelti, potrete giocare alla versione beta del titolo. Ricordiamoci che per poter giocare al gioco servirà pre-registrarvi solamente da Android, al momento, e non su iOS. Il Team informa, oltretutto, che la versione beta di iOS sarà disponibile più avanti.
Il link per pre-registrarvi è qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ubisoft.rainbowsixmobile.r6.fps.pvp.shooter
Il metodo con cui verranno scelti i giocatori ancora non ci è noto, ma crediamo verranno estratti casualmente utenti pre-registrati sul Play Store, ricevendo un avviso (probabilmente una mail) contenente la conferma di partecipazione e l’accesso al download del gioco.
Se siete in Italia, probabilmente il gioco non sarà accessibile fino a quando non avranno aperto le porte anche al nostro paese, in attesa che aggiungano paesi nelle prossime settimane.
Seguici anche su Telegram per rimanere aggiornato sui gameplay di gioco!
installare gratis
Non vedo l’ora di provare Rainbow Six Mobile! È fantastico che ci sia una closed beta per testare il gioco prima del lancio ufficiale. Spero di poter partecipare e vedere come si traduce il gameplay su dispositivi mobili!