Rainbow Six Mobile? Sì, quello originale è in arrivo con fasi di live test
Quasi non ci crediamo ma è tutto vero, è arrivato l’annuncio di Ubisoft di Rainbow Six Mobile. Dopo la fine di Area F2 e la grande delusione che ha portato alla community possiamo ora stare più che sereni: il titolo è quello originale.
Aggiornamento: il test partirà da questa primavera e sarà accessibile a un numero di utenti limitato.
Rainbow Six Mobile è in sviluppo da ben 3 anni e finalmente il team condivide con noi la grande notizie e alcuni dettagli aggiuntivi. La compagnia ci afferma che il gioco nasce con uno sviluppo delle mappe da zero, riadattando il gameplay per essere giocato su smartphone. Il gioco, chiaramente, somiglierà molto al titolo per pc e console, squadre 5vs5 ed esperienza simile a quella che già conosciamo.
Pre-registrazione
Veniamo alla parte più importante, la pre-registrazione. Il titolo non ha ancora date, ma possiamo pre-registrarci per poter accedere ancor prima che il gioco venga rilasciato. Per farlo basterà andare sul link ufficiale, accedendo con l’account Ubisoft e pre-registrandoci, sia su iOS che Android: https://www.ubisoft.com/it-it/game/rainbow-six/mobile
Siamo fiduciosi che sarà il giocone del momento, perciò non scordatevi di pre-registrarvi se volete essere tra i primi ad entrare!
Sara fighissimo