Eccovi una serie di consigli per vincere velocemente la nuova sfida di Clash Royale “Febbre dell’oro” e aggiudicarsi 10.000 monete d’oro gratuitamente!
Tra le ultime sfide rilasciate da Supercell in questi giorni è presente la “Febbre dell’oro”, ottima occasione per tutti i giocatori per ottenere ben 10.000 monete d’oro, risorsa fondamentale nel gioco soprattutto dopo l’arrivo del livello 14. L’evento durerà solo 24 ore(quindi affrettatevi!) , si svolgerà in modalità triplo elisir e senza alcun limite di sconfitte. Eccovi dunque 4 deck ottimi per vincere velocemente e facilmente questa sfida.
Il classico deck con golem di elisir è estremamente valido in una sfida triplo elisir. La capanna dei barbari permette valide difese mentre il golem di elisir, supportato da guaritrice guerriera, drago elettrico e cucciolo di drago, porta spesso a vittorie facili e veloci. È altamente consigliato “pushare” solo quando si può adeguatamente supportare “l’egolem” .
Ultimamente in ladder e non solo sta spopolando questo potentissimo deck “giant-gy”. Il gigante posizionato dal fondo, con l’ausilio della strega notturna e poi della cimitero, assicura push devastanti. È consigliato puntare al cosiddetto “crown trade” (torre per torre) in quanto questo mazzo dà il meglio di se dopo aver abbattuto la prima torre avversaria.
Il mazzo “lavaclone” è tanto devastante quanto facile da usare in una sfida doppio o triplo elisir. Basta posizionare il mastino lavico dal fondo, supportarlo con cucciolo di drago, boscaiolo, macchina volante, e infine utilizzare la clonazione.
Leggi anche: Clash Royale: migliori deck per essere al top nella stagione 32!
Tra i migliori deck del momento, utilizzato da molti pro, è presente il gigante royale. La lapide, il cacciatore e il pescatore offrono varie possibilità di difesa ,mentre il gigante royale posizionato dal fondo e poi accompagnato dalla fulmine garantisce svariati danni ad ogni push.
Speriamo che questa guida vi risulti utile e vi permetta di guadagnare il più velocemente possibile e con poco sforzo tutto l’oro disponibile, alla prossima!