Un nuovo gioco per dispositivi mobili, Thetan Arena, è in uscita domani 27 novembre alle ore 13 italiane!
Sta per arrivare per iOS ed Android, oltre che su Pc, un nuovissimo sparatutto di strategia molto interessante! L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter del gioco che ha già rilasciato il trailer ufficiale.
Thetan Arena è un gioco esport basato sulla tecnologia del blockchain, potete invitare i vostri amici, formare una squadra e combattere contro altri giocatori, guadagnando denaro in base alle vostre abilità di gioco. Il lancio ufficiale del titolo sarà domani, ore 13 italiane.
Il titolo dunque, sembra davvero interessante, c’è un’idea davvero ambiziosa e il gameplay assomiglia vagamente a Brawl Stars per quanto riguarda meccaniche e personaggi, come possiamo vedere nel filmato seguente.
Modalità di gioco
- Battle Royale SOLO-DUO: Resta vivo con il tuo amico oppure sii l’ultimo sopravvissuto. Mostra le tue abilità e sopravvivi una grande battaglia tra 42 giocatori / 21 duos in questa modalità di gioco.
- Death Match 4vs4: Forma un gruppo di 4 giocatori e combatti contro gli altri.
- Super star 4vs4: Forma una squadra, difendetevi a vicenda e rubate le superstelle prima che lo facciano i nemici.
- Tower Destroy: Modalità ispirata dal tradizionale MOBA dove voi e il vostro team dovrete irrompere nella base nemica e distruggere il nexus (torre).
Il Thetan Coin e Thetan Gem
Il Thetan Coin (moneta) è la valuta principale del gioco che può essere ottenuta giocando alle modalità di gioco presenti e partecipando in tante altre attività.
Il Thetan Gem, invece, è una valuta esclusiva che rende i giocatori degli investitori.
A nostro avviso potrebbe avere un potenziale davvero interessante, vi lasciamo comunque il sito ufficiale del gioco, per poter controllare in tempo reale il conto alla rovescia pre lancio e qui sotto i rispettivi link per la pre registrazione. Non sappiamo ancora qualora vi fosse, come sarà gestito un eventuale cross platform ed il sistema di matchmaking tra i giocatori.
Come al solito vi ricordo di tenervi aggiornati attivando le notifiche o entrando nel gruppo telegram dedicato per alti aggiornamenti e novità a riguardo.
Leggi anche: Clash Mini: Duelli o Rumbles? Quale scegliere per scalare in fretta